KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Wenge

Italian translation: wengé


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wenge
Italian translation:wengé
Entered by: Angie Garbarino

09:44 Feb 21, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / Sanitari
German term or phrase: Wenge
53 x 44,5 x 46,3: 879050 Hochglanz-Weiß, 879051 Hochglanz- Cappuccino, 879052 Hochglanz-Zebrano Dekor, 879053 Hochglanz-Wenge Dekor

Che significa wenge? non lo so e non lo trovo
grazie mille in anticipo :)
Angie Garbarino
Spain
invariato
Explanation:
si tratta di un'essenza lignea come il noce e il ciliegio. In italiano lo trovi scritto in vari modi, generalmente con l'accento:
wengè, vengè ecc. Prova a vedere qual è la forma più corretta.
Selected response from:

Roberta Gado-Wiener
Grading comment
grazie!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +7invariatoRoberta Gado-Wiener
3wengè
Margherita Ferrero


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +7
invariato


Explanation:
si tratta di un'essenza lignea come il noce e il ciliegio. In italiano lo trovi scritto in vari modi, generalmente con l'accento:
wengè, vengè ecc. Prova a vedere qual è la forma più corretta.

Roberta Gado-Wiener
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
grazie!!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Paris: Esatto !!! :-)
3 mins

agree  PatriziaM.
23 mins

agree  AdamiAkaPataflo
33 mins

agree  maria camilla zelaschi
36 mins

agree  Christel Zipfel
40 mins

agree  Nicole Maina: wengè
46 mins

agree  Gian: wengé
48 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
wengè


Explanation:
non sarà mica il tipo di legno?


    Reference: http://www.greenpeace.it/guidalegno/scheda_legno.php?CodiceL...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57