KudoZ home » English to Italian » Marketing

special display

Italian translation: su uno speciale espositore


10:39 Nov 20, 2001
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: special display
a product on a special display in a shop
Surraya
Italian translation:su uno speciale espositore
Explanation:
un espositore può essere costituito da un supporto a mensole in genere di materiale plastico o di cartone su cui i prodotti vengono esposti al pubblico
ciao
Bruno
Selected response from:

Bruno Capitelli
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3su uno speciale espositore
Bruno Capitelli
5un prodotto in negozio su di uno speciale espositorexxxSOWY
4Special display
serdar
3in esposizione speciale
schmurr


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in esposizione speciale


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 43

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
su uno speciale espositore


Explanation:
un espositore può essere costituito da un supporto a mensole in genere di materiale plastico o di cartone su cui i prodotti vengono esposti al pubblico
ciao
Bruno

Bruno Capitelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Arrighetti
33 days

agree  Roberta Anderson: ma mi suona meglio con "in" anziché "su"...
36 days

agree  Laura Gentili
88 days

1 day 14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Special display


Explanation:
Perchè non è semplicement:

Una display speciale

Buon lavoro
Serdar

serdar
Native speaker of: Native in TurkishTurkish
PRO pts in pair: 16

50 days   confidence: Answerer confidence 5/5
un prodotto in negozio su di uno speciale espositore


Explanation:
molte case produttrici utilizzano propri espositori personalizzati per esporre i propri prodotti.

xxxSOWY
PRO pts in pair: 2