KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

discrete products

Italian translation: prodotti discreti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:discrete products
Italian translation:prodotti discreti
Entered by: VMTTRADUCE

04:28 Nov 6, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: discrete products
Si traduce? Se sì, come?
VMTTRADUCE
Italy
prodotto discreto
Explanation:
"discreto"= detto di grandezza che può assumere solo valori separati e distinti fra di loro (Zingarelli). Un nastro analogico è continuo, le informazioni su un CD sono discrete.

... può essere!
Selected response from:

emilios
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4componenti discreti, dispositivi discreti
Roberta Anderson
4prodotto discretoemilios
4prodotto distintoTBQGS
3discrete products
Giuliana Buscaglione


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prodotto distinto


Explanation:
Hope this helps,
good luck!


    Reference: http://www.ifnet.it/news/ultranet
    inews.tecnet.it/articoli/Giugno98/Anteprima9806.html
TBQGS
PRO pts in pair: 10

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prodotto discreto


Explanation:
"discreto"= detto di grandezza che può assumere solo valori separati e distinti fra di loro (Zingarelli). Un nastro analogico è continuo, le informazioni su un CD sono discrete.

... può essere!

emilios
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 14
Grading comment
Grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
componenti discreti, dispositivi discreti


Explanation:
ho trovato oltre 500 hit con componenti discreti, circa 90 con dispositivi discreti, circa 50 con semiconduttori discreti (google), sempre in campo elettronica. Prodotti discreti è più difficile da valutare, perché ci si trova mischiati dentro tutti i prodotti "discreti" per non dire buoni o scadenti...
Ti aiuta?
ciao,
Roberta

Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
discrete products


Explanation:
Si tratta di prodotti "discreti" per la modalità (appunto discreta) del loro funzionamento nel campo della sicurezza con applicazioni in diversi campi, come già detto.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 230