ELEKTRONISCHES DARTSPIEL

Italian translation: tirassegno elettronico/freccette elettroniche

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ELEKTRONISCHES DARTSPIEL
Italian translation:tirassegno elettronico/freccette elettroniche
Entered by: Ilaria Bottelli

14:13 Dec 20, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: ELEKTRONISCHES DARTSPIEL
COME SI TRADUCE QUESTO TIPO DI GIOCO ELETTRONICO
Befanetta81
Italy
tirassegno elettronico
Explanation:
"tiro a segno", anche. Forse parola inglese perché come maggior parte di giochi elettronici vengono tradotti dall'inglese...
Selected response from:

Ilaria Bottelli
Italy
Grading comment
:_)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1freccette elettroniche
Lorenzo Lilli
5tiro al bersaglio (elettronico)
smarinella
4 +1Dart = Dart
dieter haake
5Freccette elettroniche
Arturo Mannino
4tirassegno elettronico
Ilaria Bottelli


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Dart = Dart


Explanation:
e' un gioco inglese
auf dtsch. auch als Pfeilewerfen
(auf die runde Scheibe, die in Nummern unterteilt ist)
bekannt

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Esiste il *Dart elettronico*...... Didddddiiiii!!!!
7 hrs
  -> certo! Mi piace anche!

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Freccette elettroniche


Explanation:
Numerosi risultati in google

Arturo Mannino
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 600

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
freccette elettroniche


Explanation:
mi piace molto, tranne quando le freccette si rompono in mille pezzi :(

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2003-12-20 14:20:34 GMT)
--------------------------------------------------

cioè: il principio è come quello delle freccette tradizionali (si lanciano su un bersaglio rotondo, diviso in settori con diversi punteggi), ma c\'è un tabellone elettronico che calcola automaticamente i punteggi dei vari giocatori a seconda del settore in cui arriva ogni freccetta. In genere si può scegliere tra diverse varianti di gioco.


    Reference: http://www.google.ch/search?q=%22freccette+elettroniche%22&i...
    Reference: http://www.deadarts.it/Articolo.html
Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
5 mins

59 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
tiro al bersaglio (elettronico)


Explanation:
così lo chiamavano quando vigiocava mio figlio (una vera fissazione,la sua)

altrimenti si può lasciare "Dart"

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tirassegno elettronico


Explanation:
"tiro a segno", anche. Forse parola inglese perché come maggior parte di giochi elettronici vengono tradotti dall'inglese...

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 164
Grading comment
:_)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search