KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

disliked/liked extremely

Italian translation: insoddisfatto/soddisfatto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:disliked/liked extremely
Italian translation:insoddisfatto/soddisfatto
Entered by: Silvia Guazzoni

09:15 Sep 5, 2006
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Sports / Fitness / Recreation / questionario di valutazione di un prodotto
English term or phrase: disliked/liked extremely
Questionario di valutazione di un prodotto (calzoncini da calcio). Il senso mi è chiaro, pensavo a "per niente/molto gradito o piaciuto" ma mi piacerebbe qualcosa di più conciso e poi nella domanda dopo c'è già "not at all" che non saprei come rendere se non come "per niente". Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento


Overall liking of fit (how much you liked/disliked the fit of garment)
Disliked extremely Liked extremely

Length of short
Not at all suitable Very suitable
Silvia Guazzoni
insoddisfatto/soddisfatto
Explanation:
...variazione sul tema...
Selected response from:

Chiara Righele
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7insoddisfatto/soddisfatto
Chiara Righele
4non gradito/molto gradito
Gian
4estremamente negativa/positiva
PatriziaM.
3gradimento altissimo/bassissimo
Luisa Doplicher
3piaciuto molto/non piaciuto/assolutamente no
Fiorsam


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
estremamente negativa/positiva


Explanation:
Perché non dire "estremamente negativa/positiva" in riferimento a valutazione?

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2006-09-05 09:24:31 GMT)
--------------------------------------------------

se "estremamente" ti sembra troppo lungo, si può dire anche semplicemente "molto negativa/positiva"

PatriziaM.
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gradimento altissimo/bassissimo


Explanation:
o anche apprezzamento, oppure apprezzato moltissimo/pochissimo...

Luisa Doplicher
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
insoddisfatto/soddisfatto


Explanation:
...variazione sul tema...

Chiara Righele
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marta Bevanda: si', e volendo, si puo' aggiungere "estremamente" o "molto"
27 mins
  -> Grazie. Sì, forse qualcosa va aggiunto - anche "totalmente" o "completamente"...

agree  Patrizia Savona
31 mins
  -> Grazie

agree  GAR: con marta...
1 hr
  -> Grazie

agree  Mancinelli
1 hr
  -> Grazie

agree  AdamiAkaPataflo: ottima soluzione :-)
3 hrs
  -> Grazie, troppo gentile! Ciao =)

agree  Rosanna Saraceno: direi "completamente soddisfatto/insoddisfatto".... :-)
3 hrs
  -> Grazie

agree  transparx
9 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
piaciuto molto/non piaciuto/assolutamente no


Explanation:
A volte una traduzione letterale puo' anche andare.

Fiorsam
United States
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non gradito/molto gradito


Explanation:
non affatto gradito

es.
il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO AZIENDERoma - La Corte dei conti non ha affatto gradito lo sconto del dieci per cento sui pedaggi autostradali per gli utenti Telepass deciso dal ministero delle ...
www.ilvelino.it/edizione.php?IdVelino=5143 - 164k - Copia cache - Pagine simili


il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO AZIENDERoma - L’esecutivo della Margherita non aveva affatto gradito la presentazione del pacchetto Visco (e Bersani) da parte di Prodi. ...
www.ilvelino.it/edizione.php?IdVelino=4582 - 168k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.ilvelino.it ]


Punto Informatico - WSIS, i delegati erano spiatiMA OGGI QUANTE PROBABILITA’ HA UN CINESE DI NON SUBIRE LA SPIATA PER ESEMPIO ... che non hanno affatto gradito la sorpresina preparata dal WSIS ai delegati. ...
web.radicalparty.org/pressreview/print_right.php?func=detail&par=7561 - 25k - Copia cache - Pagine simili



Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 147